Master sopracciglio Lady Brows
Con il corso micro collettivo Lady Brows riuscirai a specializzarti in questa tecnica, ormai ammirata da tutti i dermopigmentisti….e da tutti i clienti! Questa nuova tecnica, creata e brevettata da Neli Dimitrova, mira a trasferire una struttura dei peli basata sul teorema della dorsale, ma con delle particolari variazioni che creano uno stile estremamente naturale, femminile e delicato.
Perché scegliere questo Master ?
➡️ Per te che sei già un operatore, non puoi non frequentare questo corso, un salto di qualità importante per la tua carriera. Innanzitutto sarete SOLO 3 ALLIEVI, per cui la maestra vi seguirà passo dopo passo ( quasi come se fosse un corso individuale ) . E inoltre farete anche pratica su modella ( la modella ve la possiamo trovare anche noi )
➡️ Questa giornata sarà per te fondamentale, in quanto migliorerai le competenze che già possiedi, e affinerai le tue abilità, inserendo nel tuo bagaglio una tecnica esclusiva che sicuramente ti accompagnerà per tutta la vita.
➡️ In questa giornata imparerai ad utilizzare nella maniera giusta i PARAMETRI FONDAMENTALI della Dermopigmentazione ( Il tempo di esecuzione, la pressione, l’inclinazione, i movimenti, la pulsazione, il pigmento, i punti di penetrazione, ecc.), al fine di poter realizzare correttamente dei “peli” che, una volta guariti, saranno sottili, ben definiti, del giusto colore e soprattutto dureranno così nel tempo.
Programma corso microcollettivo Lady Brows
- Orario della giornata 9.30 – 18.30
- 9.30 – 10.00 Registrazione , saldo del corso e colazione di benvenuto
- 10.00 – 13.00 Terminologia tecnica, parametri fondamentali, il protocollo operativo per la realizzazione di un sopracciglio Lady Brows, i pigmenti e le posizioni di lavoro
- 13.00 – 13.45 Pausa Pranzo
- 13.45 – 15.00 Pratica sul materiale sintetico
- 15.00 – 15.15 Break Coffee
- 15.15 – 18.30 Le allieve eseguiranno un trattamento Lady Brows su modella sotto la supervisione di Neli Dimitrova
- 18.30 – 19.00 ultime domande all’insegnante e consegna dell’attestato
Costi e modalità di pagamento
Il costo del corso micro collettivo Lady Brows è di 950 €.
ACCONTO : 200 €
SALDO : il giorno del corso
il costo include anche :
– kit di benvenuto
– materiale didattico
– Student Book del sopracciglio Lady Brows con tutti gli schemi , slides, ed esercitazioni
– attestato certificato della ND Pmu Academy
– assistenza whatsapp per tre mesi
NELI DIMITROVA
Neli Dimitrova è una master internazionale di PMU specializzata nella tecnica elettromeccanica. Da 7 anni nutre la sua profonda passione per questo lavoro , tanto da creare e sviluppare i suoi protocolli più innovativi della Dermopigmentazione, tra cui la sua famosa tecnica sopracciliare Lady Brows. Nel 2017 vinse Sking , il primo campionato nazionale di trucco permanente alle Sopracciglia . Dal 2018-2021 fu un’ affiliata del network DERMAMENTE e Master della Ennio Orsini International School of Dermopigmentation. Venne invitata poi come speaker e come giudice di gara a dei prestigiosi Congressi Internazionali di Pmu in varie città del mondo come Milano, Mosca , Sofia , Varna ( Bulgaria ) Sochi , Varsavia , Manila ( Filippine ) , Ho Chi Min City ( Vietnam ), ecc. Nel 2019 divenne la responsabile dell’ AIPMUA in Italia ( una delle più note associazioni internazionali Asiatiche di dermopigmentisti ). Nel 2021 fonda la sua nuova accademia, La ND Pmu Academy, il cui obbiettivo principale è proprio quello di offrire una tipologia di insegnamento esclusivo e all’avanguardia nel campo del trucco permanente. Tutti i corsi di formazione mirano a garantire la massima qualità formativa , proponendo protocolli innovativi ed esclusivi realizzati dalla Master Teacher e Speaker Internazionale Neli Dimitrova. Ogni classe infatti è composta da un numero massimo di 3 ALLIEVI . In questo modo la maestra potrà seguirli passo dopo passo, dedicando loro la massima attenzione ( quasi come se fosse un corso individuale ). E inoltre in ogni corso di formazione l’allievo ha la possibilità di mettere in pratica ciò che ha imparato sulla modella, sotto la supervisione di Neli Dimitrova .